Trasformative coach
Silvia Latham, PhD, è una transformative coach e managing director di Silvia Latham Consultancy con uno studio a Londra e dal 2012 a Bergamo.
Silvia Latham è consulente di crescita personale e trasformative coach da oltre nove anni. Ha una specifica esperienza nei processi di trasformazione personale e performance di eccellenza, lavorando particolarmente con le donne a Londra.
In Italia, ha abbracciato una nuova sfida, quella di portare il suo unico approccio alla trasformazione personale e all’eccellenza anche nel mondo delle imprese oltre che alle donne italiane. Le sue aree di specializzazione includono tecniche di solidità personale e resilienza, benessere psico-fisico, gestione dei conflitti e il suo unico approccio alla gestione dello stress. Attualmente sta lavorando al suo libro Percezione di eccellenza nelle vite umane.
La profondità e le qualità professionali di Silvia Latham sono arricchite da oltre tredici anni di lavoro come antropologa. Con un Masters e un PhD in Antropologia Sociale ha lavorato a diversi progetti antropologici a livello internazionele (Los Angeles, Montreal Canada) dai primi anni ’90. Tra il 2001 e il 2003 ha lavorato al progetto Socrates-Minerva dell’Unione Europea.